Si apre questo pomeriggio (venerdì 8 novembre 2024), alle 16, la due giorni di studio e confronto “Prima le idee – Ritorno al futuro”, organizzata dal gruppo parlamentare della Camera di Fratelli d’Italia ad Andria, alla quale parteciperanno numerosi eurodeputati, deputati e senatori del partito, ma anche:
Il ministro Marina Calderoni (Lavoro e Politiche sociali), il ministro Andrea Abodi (Sport), il ministro Alessandro Giuli (Sport), il vice ministro Mariateresa Bellucci (Lavoro), il vice ministro Francesco Paolo Sisto (Giustizia) e il sottosegretario Marcello Gemmato (Sanità). A fare gli onori di casa l’on. Mariangela Matera, deputato di Andria (FdI). Nella giornata odierna è prevista la partecipazione del Ministro dello Sport Abodi, mentre per domani – sabato 9 novembre – è previsto l’intervento del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. Di seguito, il programma completo dell’iniziativa politica:
Clicca qui per visualizzare il programma completo di “Prima le idee – Ritorno al futuro”
#andria #politica #governo #ministro #ministri #sport #cultura #fratelliditalia #giorgiameloni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.