Oggi “Andria si ferma contro il caro bollette”, sciopero generale volontario delle attività – VIDEO

Come preannunciato nel corso della manifestazione dello scorso 12 settembre, Andria torna a manifestare in Piazza. Questa volta lo Sciopero Cittadino cambia modalità esecutive. Infatti gli organizzatori Antonio Tragno per gli Imprenditori Indipendenti e Savino Montaruli per UNIBAT-UNIONECOMMERCIO, unitamente al C.L.A.A. – Comitato Liberi Agricoltori Andriesi guidati dal per. agr. Natale Zagaria e dal Presidente Nicola Losito, hanno chiesto alla Questura l’autorizzazione concordata con le seguenti modalità:

Ore 9,00 RADUNO in Piazza XXIV Maggio (Area Antistante Parco Monumento ai Caduti); CORTEO lungo il seguente percorso: Partenza da P.za XXIV Maggio – Corso Cavour – Viale Crispi – Via R. Margherita – Via De Gasperi – Via Porta Castello e arrivo in Piazza Catuma con Sit In Statico. “Le Associazioni, Commercianti, Artigiani, Agricoltori, Operai, Cittadini sono invitati a partecipare ad una Manifestazione democratica e pacifica per contrastare l’aumento delle bollette che sta mettendo in ginocchio la nostra Comunità” – hanno reso noto gli organizzatori dell’iniziativa. Attraverso un nuovo filmato diffuso sul web nella giornata di ieri, il sindacalista Montaruli confermava l’autorizzazione ottenuta dalla Questura di Andria:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.