Oggi cerimonia di intitolazione al prof. Michele Palumbo dell’Auditorium del Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi”

Questa mattina, 4 aprile 2017 alle ore 12,00, si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium del Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi” al prof. Michele Palumbo, docente e giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno scomparso un mese fa. Il giornalista ed insegnante, venuto a mancare nel mese di marzo 2017 a soli 59 anni, verrà ricordato dagli alunni che lo ricorderanno anche per i suoi metodi di insegnamento, oltre che per la pregevole figura umana. Molto amato da amici e colleghi e dai suoi studenti, Michele Palumbo ha avuto un ruolo importantissimo nel panorama culturale andriese.

Questa sera alle ore 19,00, sarà celebrata in suffragio una S. Messa presso la Parrocchia Immacolata in Via Regina Margherita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.