Olimpiadi, l’andriese Fortunato parte per Tokyo: comincia la grande avventura

Bagagli con la bandiera italiana ad un sincero sorriso beneaugurale. Questo è Francesco Fortunato al momento della partenza per il Giappone. Il nostro giovane concittadino ha così voluto salutare tutti con un emozionante scatto fotografico diffuso sui social:

Francesco Fortunato – Facebook

Come egli stesso rende noto su Facebook, infatti, oggi il giovane atleta andriese parte da Roma per raggiungere Tokyo per l’importantissimo appuntamento internazionale delle Olimpiadi. “Oggi comincia la mia avventura olimpica” – ha commentato Fortunato nel post con la foto che lo ritrae in posa poco prima della partenza dall’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino. Ancora una volta, anche il blog di VideoAndria.com si associa ai più sinceri auguri nei confronti di questo giovane quanto talentuoso concittadino.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.