Ancora un omicidio si registra nel capoluogo pugliese. E’ quanto accaduto tra venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno dove un uomo di origini indiane è stato ritrovato morto:
Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata tra le mura di una struttura abbandonata sita in via Vaccarella – tra i quartieri Carbonara e Ceglie di Bari – lì dove è ancora oggi presente una struttura in disuso, oggi frequentata da persone senza fissa dimora, spesso di origine extracomunitaria. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato freddato con alcuni colpi di pistola. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile ed il personale della Polizia Scientifica.
#bari #omicidio
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.