Open day alla scuola Rosmini di Andria il 17 e 18 gennaio 2017

Come ogni anno in occasione delle iscrizioni, l’8° Circolo Didattico Rosmini di Andria apre le porte a genitori e alunni delle prossime classi prime per presentare la propria offerta formativa.

Gli appuntamenti sono:
martedì 17 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 per il plesso Falcone sito in Via Barletta, n.164
mercoledì 18 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 per il plesso Borsellino sito in Corso Italia, n. 7

Nel corso di queste serate il Dirigente Dott.ssa Celestina Martinelli e il personale scolastico invitano le famiglie a visitare gli ambienti scolastici, a partecipare alle attività laboratoriali e offrono agli interessati il supporto per la compilazione del modulo di iscrizione.
Le iscrizioni si possono effettuare dal 16 gennaio al 6 febbraio in modalità on-line oppure rivolgendosi all’Ufficio di Segreteria in Corso Italia n.7 di mattina dalle 10.00 alle 12.00 o di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
L’8° Circolo Rosmini consta di due moderni edifici di scuola primaria: “Paolo Borsellino” e “Giovanni Falcone” e di tre edifici di scuola dell’infanzia: “Rosmini” in via Bari, “Don Milani” in Via Manara e “G. Mansi” in Via Barletta.
Il motto della scuola è CHIAREZZA E SEMPLICITA’, laddove chiarezza significa attenzione al compito formativo e semplicità vuol dire attenzione alla relazione educativa.