Operaio ricoverato in rianimazione al “Bonomo” di Andria dopo essere caduto da un’altezza di oltre 3 metri

Si trova ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria, un operaio di 44 anni originario della Romania, che questa mattina è caduto da un’altezza di oltre 3 metri mentre era intento a smontare le luminarie della festa patronale della Madonna del Bosco a Spinazzola:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il 44enne all’ospedale di Andria dove e’ stato operato d’urgenza alla testa per un trauma cranico. L’uomo si trova ora nel Reparto di rianimazione: le sue condizioni sarebbero attualmente gravi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #spinazzola #incidentesullavoro

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.