Operatore ferito gravemente, ricoverato d’urgenza ad Andria

Momenti di grande preoccupazione per un operatore ecologico in servizio nella città di Trani che ha subito lesioni gravi dopo un incidente sul lavoro:

Stando alle prime informazioni raccolte da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che l’uomo sia stato accidentalmente colpito alla testa da un mezzo meccanico. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Andria. Sarebbe attualmente in rianimazione. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Carabinieri.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).