Operazione della Guardia di Finanza di Andria a tutela dell’ambiente. Sindaco Bruno: “Grazie per il lavoro costante di osservazione e di indagine”

Un’operazione della Guardia di Finanza Compagnia di Andria a tutela del territorio e dell’ambiente è stata portata a compimento nelle scorse ore. Le Fiamme Gialle hanno sequestrati 6 automezzi pesanti di una impresa edile e 4 terreni adibiti a discarica abusiva. Oltre 50 gli episodi verificati di sversamento illecito in terreni agricoli di Andria e Barletta. Le indagini sono partite nel settembre 2023.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

«Un’altra importante operazione di tutela del territorio è stata messa a punto dalla locale Guardia di Finanza, su input della Procura della Repubblica di Trani – commenta il Sindaco di Andria, avv. Giovanna BrunoSento di ringraziare da parte dell’intera comunità andriese per il capillare e costante lavoro di osservazione e di indagine. Lo smaltimento illecito dei rifiuti è un fenomeno da contrastare fortemente, anche per il suo duplice risvolto: da un lato l’ingiusto profitto che chi delinque ottiene, dall’altro lato il danno all’ambiente, alla salute, al decoro di una intera città. Anche questa occasione è propizia per invitare tutti, e dico tutti, a collaborare segnalando, denunciando, per velocizzare le conseguenti azioni di indagine e repressione».

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.