Andria: elicottero sorvola la città nella notte, è un’operazione contro gruppo criminale dedito ai furti d’auto

Non è passato inosservato uno degli elicotteri che nella tarda serata di ieri ha sorvolato la città di Andria. Attraverso un primo comunicato stampa, l’Arma dei Carabinieri ha reso noto dell’attività di fermo per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti d’auto, ricettazione, riciclaggio e rapine a mano armata:

dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri dei Comandi Compagnia Carabinieri di Barletta e Andria, a conclusione di complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, stanno eseguendo un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla medesima Autorità Giudiziaria a carico di 15 indagati, nell’ambito di un’operazione condotta sulle città di Andria, Corato e Cerignola dai Carabinieri delle province di Bari, BAT e Foggia. Maggiori dettagli sull’operazione saranno forniti nella giornata.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.