Ora ad Andria zona via Trani: sempre la stessa località, sempre diossina che i residenti sono costretti a subire. Urge intervento forze dell’ordine

Da svariati giorni proseguono quasi costantemente gli avvistamenti di fumi neri maleodoranti ben visibili dal centro abitato in direzione Trani-Bisceglie. Lo sa bene un residente che da tempo sta cercando continuamente di denunciare questo scempio ambientale. La diossina sta pericolosamente invadendo il centro abitato e ci sono diversi testimoni. Urge un intervento congiunto Polizia Locale – militari – Vigili del Fuoco per far luce sul caso e su tutti gli altri episodi già verificatesi nei giorni scorsi. Una foto giunta nelle ultime ore:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).