“Incanto d’Estate” torna al Castel del Monte: la dodicesima edizione del festival, diretto dal tenore Cataldo Caputo e organizzato dall’associazione culturale “Harmonia Vocis“, l’evento ha aperto le porte del maniero federiciano alla Kazakh State Chamber Orchestra “Academy of Soloists” e alla celebre violinista Aiman Mussakhajayeva.
“Ensamble e solisti diretti dal maestro Maurizio Billi. Per questo Granvarietà non ha potuto rinunciare a cotanta bellezza. Abbiamo cercato, attraverso i nostri occhi, di trasmettervi le stesse sensazioni che queste melodie hanno donato a tutti i presenti” – fanno sapere dalla Pagina Facebook. L’emozionante filmato diffuso sul web:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.