Orchestra a Castel del Monte: uno spettacolo unico ed emozionante con la Kazakh State Chamber Orchestra “Academy of Soloists” la celebre violinista Aiman Mussakhajayeva- il video con le immagini aeree

Incanto d’Estate” torna al Castel del Monte: la dodicesima edizione del festival, diretto dal tenore Cataldo Caputo e organizzato dall’associazione culturale “Harmonia Vocis“, l’evento ha aperto le porte del maniero federiciano alla Kazakh State Chamber OrchestraAcademy of Soloists” e alla celebre violinista Aiman Mussakhajayeva.

“Ensamble e solisti diretti dal maestro Maurizio Billi. Per questo Granvarietà non ha potuto rinunciare a cotanta bellezza. Abbiamo cercato, attraverso i nostri occhi, di trasmettervi le stesse sensazioni che queste melodie hanno donato a tutti i presenti” – fanno sapere dalla Pagina Facebook. L’emozionante filmato diffuso sul web:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).