Un giovane di 22 anni è stato arrestato e condotto in carcere a Bari con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una sedicenne. Il brutale episodio si sarebbe consumato la sera del 6 luglio 2023 in un casolare abbandonato nel quartiere Ceglie del Campo, alla periferia della città:
La ricostruzione degli investigatori:
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima sarebbe stata condotta nel luogo isolato dal suo ex fidanzato, anch’egli minorenne, e dal successivo aggressore. Una volta allontanatosi il primo, il 22enne avrebbe costretto la ragazza, con atti di violenza e minacce, a subire un abuso sessuale. Le violenze subite avrebbero provocato alla giovane lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. L’incubo della ragazza è finito grazie alla denuncia presentata dai genitori, allarmati dal racconto di un’amica della figlia. Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno portato all’arresto del presunto responsabile, un pregiudicato già ai domiciliari per una rapina commessa in precedenza, sempre nel quartiere, durante la quale aveva sparato alla vittima.
#bari #violenza
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.