Ospedale Bonomo, l’andriese Raffaele Zingaro referente ospedaliero della F.S.I. (Federazione Sindacati Indipendenti)

La F.S.I. (Federazione Sindacati Indipendenti) è un soggetto assai dinamico nel panorama sindacale italiano, che si prefigge l’obiettivo di essere presente nella Pubblica Amministrazione, partendo da un comparto delicato come quello della Sanità Pubblica.

“Con tanta dedizione- si legge in una nota del segretario provinciale Antonio Matarrese- abbiamo costruito una rete con i dipendenti della Pubblica Amministrazione, perché quotidianamente operiamo nel loro interesse esclusivo superando ogni ostacolo di sorta”.

“Anche nella Sesta Provincia pugliese– prosegue Matarrese- il F.S.I-USAE è radicato nelle varie strutture ospedaliere. Di recente abbiamo nominato Raffaele Zingaro, quale referente della nostra sigla per il presidio ospedaliero di Andria. Questa nomina non è pura formalità, ma è il frutto di un percorso condiviso, portato avanti con l’amico Raffaele da sempre attento alle problematiche del settore”.

Soddisfazione è stata espressa da Raffele Zingaro che sente il dovere di ringraziare la Segreteria provinciale per la fiducia accordatagli con la nomina.

“Ma al tempo stesso- dichiara Zingaro- sono consapevole che mi attende un’importante sfida, che cercherò di affrontare con la solita passione nell’interesse esclusivo dell’utenza ospedaliera e dei lavoratori”.