Pagamento IMU, TASI, TARI: l’Ufficio Tributi aumenta i giorni di apertura per agevolare i contribuenti

L’Assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria, dott. Pasquale Vilella, informa che come di consueto, alla fine dell’anno 2022, sono stati recapitati gli avvisi di accertamento IMU, TASI, TARI, relativi all’annualità in scadenza. Considerato l’elevato numero di accertamenti emessi, l’Ufficio Tributi al fine di permettere ai contribuenti di accedere più agevolmente agli uffici siti in Via Bari n. 75 e nell’intento di poter mettere in condizione di sanare la propria posizione tributaria, a valere anche per gli anni successivi, il Servizio Tributi, a partire da domani, mercoledì 11/01/2023, riceverà i contribuenti ampliando i giorni di ricevimento e osservando i seguenti orari: 

Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;                                Giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

  

Comunicazione Istituzionale-Ufficio Stampa-URP  0883-290313/213/224  stampa@comune.andria.bt.it

  Agenzia Quotidiana di Informazione del Comune di Andria – Dir.Resp. dr.Vincenzo Rutigliano   facebook.com/comunediandria                                                                       

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.