“Palestra verde” di Andria: guardate bene. Quanti rifiuti vedete in questa foto?

Un buongiorno dalla Villa comunale di Andria: tanto verde, tanti bellissimi alberi ma purtroppo anche tanti rifiuti abbandonati tra cartacce, lattine e buste. Questo accade nonostante la presenza di bidoncini, in alcuni casi persino suddivisi per la raccolta differenziata. Di chi è la colpa in questo caso? Dei “politici” o forse di una cittadinanza divisa a metà tra chi fa il buon esempio e chi se ne stra-frega altamente dell’ambiente (e dunque della sua salute)?

Noi di VideoAndria.com continueremo a denunciare questa vergogna, senza troppe pretese ma nemmeno facendo finta di niente. Se abbassassimo tutti la guardia molto probabilmente questa situazione proseguirebbe sino a degenerare definitivamente. L’augurio è dunque quello di una migliore consapevolezza tra tutti i cittadini. Buona giornata e buona Immacolata a tutti. Nel frattempo, aguzzate bene la vista e diteci quanti rifiuti vedete:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.