Pannolini ad Andria: ecco come richiedere il mastello per la raccolta differenziata

La raccolta dei pannolini, talvolta può rivelarsi impegnativa. Per questo, anche ad Andria è da tempo disponibile su richiesta il mastello per la raccolta differenziata di questo tipo di rifiuto. A ricordarlo sui social è l’associazione ambientalista 3Place:

Pannolini ad Andria – ecco come richiedere il mastello per la raccolta differenziata:

“Settimana scorsa siamo stati presso il Palazzetto dello Sport sito in Corso Germania ad Andria. Abbiamo richiesto il bidone per i pannolini. È sufficiente recarsi con una tessera sanitaria. Il codice del bidone viene assegnato al codice fiscale della persona che lo richiede. Il bidone dei pannolini poi lo si può uscire 3 volte a settimana, negli stessi giorni dell’organico (umido). Sperando possa essere utile come info per altri utenti” hanno concluso sulla Pagina Facebook di 3Place. Il link al post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#pannolini #pannoloni #rifiuti #waste #raccoltadifferenziata
#portaaporta #ambiente #Andria #3place

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.