Proseguono gli sconti nell’ambito del commercio online, dove si registra una significativa (ma momentanea) riduzione di prezzo anche per alcuni pannolini per bambini:
Come riportato dal produttore (link scheda del prodotto qui), la confezione 116 pannolini Mega Plus Baby-Dry taglia 6 (15kg+) fino a 12 ore di asciutto con questi pannolini facili da cambiare. Le micro perle sono in grado di assorbire liquidi fino a 30 volte il loro peso. Assorbono rapidamente i liquidi e li bloccano lontano dalla pelle del bambino. Extra traspiranti, con micro pori che consentono al vapore di muoversi dall’ interno verso l’ esterno del pannolino per aiutare il tuo bambino a restare sempre asciutto. Elastico in vita e sulle gambe per adattarsi alle forme e ai movimenti del bambino e per una vestibilità perfetta in tutte le posizioni. Il link diretto al prodotto venduto su Amazon:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.