Pannolini che funzionano fino a 12 ore di asciutto: sconto online di oltre 6 euro per 116 pezzi Mega Plus Baby-Dry taglia 6 (15kg+) in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Proseguono gli sconti nell’ambito del commercio online, dove si registra una significativa (ma momentanea) riduzione di prezzo anche per alcuni pannolini per bambini:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Come riportato dal produttore (link scheda del prodotto qui), la confezione 116 pannolini Mega Plus Baby-Dry taglia 6 (15kg+) fino a 12 ore di asciutto con questi pannolini facili da cambiare. Le micro perle sono in grado di assorbire liquidi fino a 30 volte il loro peso. Assorbono rapidamente i liquidi e li bloccano lontano dalla pelle del bambino. Extra traspiranti, con micro pori che consentono al vapore di muoversi dall’ interno verso l’ esterno del pannolino per aiutare il tuo bambino a restare sempre asciutto. Elastico in vita e sulle gambe per adattarsi alle forme e ai movimenti del bambino e per una vestibilità perfetta in tutte le posizioni. Il link diretto al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3zmbJhL

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.