Paola Lomuscio, disegnatrice andriese: il suo ritratto di Springsteen alla Monmouth University (USA)

Ama cogliere lo sguardo di questi personaggi per capire cosa c’è dietro. La disegnatrice andriese Paola Lomuscio ha infatti realizzato ritratti di David Bowie, Phil Collins, Eric Clapton e ora sta lavorando su Barack Obama e qualche mese fa, con l’arrivo di Bruce Springsteen in Italia, ha cominciato a disegnare il suo personale ritratto dedicato a Bruce.

Poi la grande sorpresa: dopo aver segnalato la sua opera con un messaggio alla radio americana (la New Jersey 105.7 The Hawk), la Friends of the Bruce Springsteen Special Collection, le ha richiesto di inserire il disegno nella loro collezione. L’opera andriese volerà quindi alla Monmouth University (USA). A Paola facciamo tanti auguri per i suoi progetti futuri. Un’artista riconosciuta prima ad Andria ed ora nel resto del mondo. Complimenti! Qui sotto il VIDEO pubblicato su YouTube che mostra alcuni momenti della lavorazione del disegno:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.