Papà 23enne morto, Sindaco di Andria ringrazia la famiglia per la donazione multiorgano

“Grazie ai bimbi e ragazzi che per celebrare la giornata mondiale della Terra hanno realizzato in classe lavori di diverso tipo e li hanno fatti recapitare al sindaco. Grazie! Grazie alle insegnanti che fanno un quotidiano lavoro di sensibilizzazione alle tematiche ambientali” – ha dichiarato ieri sui social il Sindaco di Andria, che ha poi espresso parole di vicinanza e ringraziamento anche alla famiglia del papà di soli 23 anni deceduto dopo un incidente avvenuto a Trinitapoli, cui organi sono stati donati presso l’ospedale di Andria:

“Grazie anche alla famiglia che ha consentito l’espianto degli organi del giovane padre ventitreenne, deceduto in un incidente. La città di Andria, mio tramite, si unisce al dolore e al contempo sottolinea la bellezza del gesto d’amore compiuto in favore di chi riceverà quegli organi e potrà continuare a vivere – ha sottolineato il Sindaco Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.