Parcheggio selvaggio ad Andria, ci risiamo. Più è grande l’auto e più sono incivili

Ancora fenomeni di parcheggio selvaggio nella città federiciana: a segnalarlo nuovamente è un cittadino andriese attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. Nelle settimane scorse avevamo già riportato numerose fotografie che documentavano il singolare “fenomeno”. 

Ancora una volta gli automobilisti spadroneggiano ovunque, a volte persino ostacolando il normale percorso di pedoni, ciclisti e diversamente abili. In alcuni casi sembra quasi che vi sia un’insolito collegamento tra chi ha l’auto dalla grossa cilindrata e, in proporzione il livello di presunzione ed inciviltà attorno ad esso. Insomma, una situazione che andrebbe approfondita con analisi di tipo culturale, oltre che con le dovute sanzioni

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto: