«Presto una nuova panchina rossa, per continuare le attività di sensibilizzazione intorno al tema della violenza di genere. Dopo quella nel Parco Angrisano, ne arriva un’altra, in un luogo non casuale: è il parco Graziella Mansi, che sarà oggetto nei prossimi mesi di una riqualificazione, attraverso interventi dedicati. È un posto tanto prezioso nella memoria, quanto abbisognevole di attenzione e di cura. Dopo la sepoltura definitiva di Graziella nel nostro Campo Santo, portiamo avanti questo ulteriore impegno morale» – lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sui social, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Lo dobbiamo alla piccola, alla famiglia, alla città e a ciascuno di noi. E come dice sempre la mamma di Graziella, l’invito a tutti è a rispettare quello spazio, spesso preda di incivili. Davanti al parco, intanto, in queste ore si sta ultimando l’area per la sosta temporanea degli autobus, ponendo fine al caos che per anni ha caratterizzato questo servizio in viale Ovidio. Si tratta di una sistemazione temporanea, nelle more che si realizzi il progetto PINQuA che prevede a ridosso della stazione ferroviaria di Andria Sud il terminal bus per l’interscambio dei mezzi su gomma. Grandi cambiamenti, accompagnati dal dialogo con i residenti che ringrazio per la comprensione e la collaborazione. Ogni variazione comporta qualche sacrificio, ma è l’obiettivo comune quello che conta: migliorare la nostra Città e i suoi servizi. #grandisognipiccolipassi Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video con l’appello della madre della nostra giovane concittadina scomparsa:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.