Parcometri ad Andria: dimezzati costi abbonamenti per residenti, esercenti e lavoratori

Andria “Abbiamo approvato ieri sera in giunta la revisione del piano della sosta a pagamento oltre ad ampliare alcune zone di parcheggio, su precisa richiesta scritta dei commercianti, per favorire lo scambio delle soste nei pressi delle loro attività. Il costo degli abbonamenti mensili è precisamente dimezzato per residenti, lavoratori ed attività commerciali passando da 70 euro a 35 euro in fascia 1 e da 50 euro a 25 euro in fascia 2lo annunciava nella giornata di ieri l’assessore Pierpaolo Matera. L’approvazione dell’odg è quindi avvenuta il giorno 8 marzo 2019

“Inoltre tale agevolazione varrà anche, indicando se si vuole usufruirne nella fascia mattutina o pomeridiana-serale, per chi ne fa espressamente richiesta pur abitando e lavorando in zone diverse dalle aree di sosta. Questo risultato nasce dalla volontà di favorire professionisti, artigiani e commercianti unitamente a tutti i residenti e consentirà una migliore ed anche più vantaggiosa fruibilità delle zone di sosta con un concreto risparmio economico. Avanti così!” – conclude Matera. Il video della giunta comunale:

 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).