Parole di apprezzamento dagli iscritti al meetup Barletta Cinque Stelle per le donazioni al reparto pediatria del Dimiccoli

barletta-cinque-stelle-meetup-pediatria-barlettaBarletta Cinque Stelle (www.meetup.com/it-IT/Barletta-Cinque-Stelle), un gruppo di cittadini barlettani iscritti all’omonimo gruppo sulla piattaforma online “meetup” esprimono parole di apprezzamento e vicinanza per l’iniziativa benefica svoltosi presso il reparto pediatria dell’ospedale Dimiccoli dove è stata donata apparecchiatura televisiva grazie alle donazioni raccolte attraverso il taglio degli stipendi di alcuni consiglieri regionali pugliesi.

In un comunicato a firma di Rosangela Fiorella, iscritta al gruppo online (che, vogliamo precisarlo per evitare inutili equivoci, non rappresenta ufficialmente movimenti o esponenti politici nazionali ma semplicemente un gruppo di attivisti locali autogestiti ben attivo sul territorio barlettano), si evidenzia pieno sostegno morale all’iniziativa promossa a livello regionale dal M5S.

“Anche a Barletta” commenta Rosangela Fiorella – “è arrivato il tangibile e generoso contributo dei nostri Portavoce eletti alla Regione Puglia che grazie ai tagli dei loro stipendi hanno donato una sala cinema all’ospedale Di Miccoli, reparto pediatria. La politica degli annunci, prassi consolidata per i partiti, finalmente ha trovato un fattivo contrappeso nelle iniziative promosse dal Movimento 5 Stelle, il cui gruppo consiliare ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale. L’ acquisto della sala cinema e di attrezzature medicali è stato deciso attraverso una votazione on line, dopo aver raccolto oltre 320 proposte di cittadini determinati a voler ridurre i costi della politica”.

Ringraziamo pertanto i Portavoce Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia, Tony Trevisi e l’ex portavoce Viviana Guarini che riducendosi lo stipendio hanno accumulato la considerevole cifra di oltre 200.000euro. Le donazioni, di cui hanno usufruito ad oggi 17 strutture sanitarie pugliesi, rappresentano un vanto per noi cittadini attivi che orgogliosamente ci riconosciamo nei principi del Movimento 5 Stelle e per questo anche oggi abbiamo voluto, attraverso la nostra presenza presso l’ ospedale Di Miccoli, testimoniare come il cambiamento passi, in primis, dalla nostra partecipazione” – concludono dal gruppo di iscritti al meetup Barletta Cinque Stelle.  

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.