“Parolevolute”: ad Andria gli autori di Lercio.it parlano di mock journalism – VIDEO

Svoltosi dal 26 al 27 maggio 2017 e promossa dalla Società Dante Alighieri (comitato di Andria), “Parolevolute“, ha visto una serie di incontri ed approfondimenti sulla parola, sulla lingua, sugli usi e abusi che di esse vengono fatti nell’era digitale. Gli incontri si sono svolti presso l’Officina San Domenico, via sant’Angelo dei meli, 36 ad Andria.

Uno degli incontri più interessanti è stato certamente quello con Vittorio Lattanzi e Adelmo Monachese, autori del blog collettivo di giornalismo satirico, Lercio.it, con un racconto sul mock journalism. Il VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La due giorni si è poi conclusa con due anticipazioni letterarie, “Guida pratica all’italiano scritto (senza diventare grammarnazi)“, di Vera Gheno, e “La disputa felice” di Bruno Mastroianni. Il VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.