Parte ad Andria “Run to Gift 2016”, maratona di beneficenza promossa dal Forum Città di Giovani Andria

run-to-gift-andriaIl Forum Città di Giovani Andria, ha organizzato per il terzo anno consecutivo in collaborazione con Rotaract Club Trani – Distretto 2120 e Rotary Club Trani e con il patrocinio del Comune di Andria, una maratona di beneficenza ad Andria il giorno 18 dicembre.

Una corsa che va al di là dell’aspetto sportivo che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza ai temi della beneficenza e della solidarietà perché con piccoli gesti si può seriamente contribuire a migliorare le cose. Il percorso sarà di 10 km (5+5) con l’incontro di tutti i partecipanti alle ore 8.30 il 18 dicembre presso Largo Torneo ad Andria, di fronte il suggestivo portale della Villa Comunale Dott. G. Marano e con arrivo sul medesimo luogo. La premiazione è prevista alle ore 11.

Ci si può iscrivere alla maratona attraverso la compilazione dei moduli che si possono trovare presso il negozio Quality Sport in Viale Istira, l’Officina san Domenico e presso la sede dell’AMA ( associazione maratoneti andriesi ) in via Oberdan. Al rilascio della quota di iscrizione vi sarà rilasciato un talloncino che va presentato il giorno della corsa agli organizzatori che vi consegneranno il pacco gara.

Per qualsiasi info in merito è possibile chiamare il numero 3881242789 o inviare una mail all’indirizzo runtogift@gmail.com. La cittadinanza è invitata a partecipare.