Grande partecipazione per la passeggiata del 25 aprile organizzata dall’Ass.”Passeggiata nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia”

L’escursione svoltosi il 25 aprile scorso presso l’Alta Murgia organizzata  dall’Associazione “Passeggiata nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha visto grande partecipazione  con amici provenienti sia dalla provincia di Bari che dalla provincia BAT. 

Soddisfazione del presidente dell’Associazione  Antonio Porro per la riuscita della passeggiata grazie anche al bel tempo e alla presenza  della guida Giuseppe Carlucci che ha dato modo di passare una bellissima  giornata a tutti i partecipanti  facendogli scoprire luoghi sconosciuti dell’Alta Murgia. Interessante la visita  al Castello di Monte Serico, ben visibile dal Garagnone , come anche le passeggiate tra cave e  inghiottitoi e il panorama mozzafiato affacciandoci sul costone murgiano per ammirare la fossa Bradanica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.