Partita “Andria riparte”: chiusura strade oggi 30 giugno dalle ore 17.00 presso lo stadio comunale “Degli Ulivi”

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.241 del 30/06/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per consentire lo svolgimento della partita di beneficenza di calcio denominata “Andria riparte”, presso lo stadio comunale “Degli Ulivi”, ha istituito per oggi, mercoledì 30 giugno 2021, dalle ore 17:00 a cessata esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli su viale W. Chiari, viale P. Pasolini, viale M. Giuliani, e piazzale della Repubblica.

La suddetta disciplina diverrà operante con l’installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.