Partita di calcio Fidelis Andria – Az Picerno oggi 5 dicembre: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

In occasione del prossimo incontro di calcio Fidelis Andria-Az Picerno di oggi 5 dicembre  alle ore 17.30, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanza dello Stadio Degli Ulivi che è sempre vigente l’ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.

L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 148 del 03.12.2021 con la quale è stato, appunto, autorizzato, dal competente Settore Comunale, lo svolgimento della partita valevole per la 17^ giornata di andata del Campionato nazionale di calcio serie C.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.