Pasqua in Puglia, “vi chiedo di non uscire di casa, un’infezione evitata oggi sarà evitata per sempre” dice l’assessore regionale alla Sanità – video

Come previsto dal Dpcm emesso dal Governo Draghi nei giorni delle festività pasquali saranno possibili spostamenti in caso di visite ad amici e parenti in massimo due persone. Tuttavia, l’appello dell’assessore regionale alla Sanità è quello di evitare di spostarsi. Il dott. Pierluigi Lopalco è nuovamente tornato ad appellarsi alla popolazione:

Nel corso della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Lopalco ha nuovamente chiesto ai cittadini di evitare spostamenti inutili in quello che è stato definito il “momento peggiore” in considerazione di una terza ondata caratterizzata da una particolare sofferenza del settore socio-economico, oltre che di una evidente stanchezza psicofisica dei cittadini. Una zona rossa che Lopalco ritiene però necessaria anche per il periodo successivo alle festività se si tiene conto dello “stress” del sistema sanitario e del fatto che “chi non si infetta oggi, sarà vaccinato” e quindi, ragiona Lopalco, “non si infetterà più“. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube dall’emittente Telesveva:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.