Passa da Andria il pellegrino con la sua asina dalla Spagna “le auto causano la guerra per il petrolio, non parlo con gli automobilisti” – video

Prima di giungere ad Andria erano passati anche da Foggia e Canosa di Puglia: parliamo di Bruno e Salam, un uomo ed un’asina che dalla Spagna stanno attraversando mezza europa in segno di “Pace”. Il nome dell’asina – Salam – vuol dire proprio “pace“. I due sono passati anche dalla frazione andriese di Montegrosso prima di giungere in Piazza Porta la Barra per una breve sosta. Curiosi si sono avvicinati a loro, poi il cammino è ripreso.

L’esperienza del’uomo e della sua asina è raccontata sui social attraverso il profilo Facebook di Peregrino Bruno, attraverso il quale l’uomo mantiene aggiornati i suoi followers con video e foto effettuati per ogni tappa. “Io non parlerò più con le persone che vengono da me con la macchina, perché le auto causano guerra nel mondo per il petrolio” – ha annunciato in un filmato diffuso sui social. Tra le altre tappe pugliesi anche Trinitapoli e Margherita di Savoia. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).