Passeggiare per le periferie di Andria e scoprire questo. Denuncia di Legambiente

“Passeggiare per le periferie della nostra Città e scoprire questo, un sito in cui da tempo vengono bruciati rifiuti pericolosi di ogni genere e non solo.. Abbiamo segnalato il sito alla Polizia di Stato ed al Commissario Prefettizio. Non ci sono parole” – così il circolo andriese di Legambiente intitolato a Thomas Sankara attraverso un post diffuso nelle ultime ore su Facebook. Condividiamo qui sotto le foto riportate da Legambiente Andria:

Nelle immagini diffuse da Legambiente Andria è possibile notare alcune scocche d’auto abbandonate e molto probabilmente incendiate da ignoti e anche alcune tipologie di rifiuti. L’auspicio è che le indagini delle forze dell’ordine possano consentire alle stesse di identificare gli autori di questo scempio ambientale. Un ringraziamento va ai volontari di Legambiente che quotidianamente mantengono un impegno costante a tutela del territorio.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).