Passi carrabili: ad Andria istanze concessione dal 1° febbraio 2017

Il servizio tributi comunica che, è possibile scaricare nella sezione “come fare per avere informazioni” la modulistica per presentare domanda di concessione del passo carrabile al link: http://www.comune.andria.bt.it/come-fare-per/avere-informazioni-sui-tributi  –  http://www.comune.andria.bt.it/t-o-s-a-p/.

La modulistica debitamente compilata in ogni sua parte, completa di allegati tecnici e autodichiarazioni del richiedente nonché completa delle asseverazioni dei tecnici abilitati, deve essere scansionata e inviata esclusivamente a mezzo per il seguente indirizzo: tributi@cert.comune.andria.bt.it.

Pertanto a far data dal 1° febbraio le istanze presentate a mano saranno ritenute irricevibili. La domanda deve essere corredata di marca da bollo.

I soggetti che possono richiedere il rilascio del passo carrabile sono i proprietari dell’immobile o gli amministratori di condominio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio tributi, al dipendente addetto all’istruttoria sig. Vincenzo Mosca tel. 0883/290707 – v.mosca@comune.andria.bt.it. Il funzionario responsabile è il dott. De Nigris Domenico – d.denigris@comune.andria.bt.it.