Andria: Buona Immacolata a tutti con una buona notizia

“Per ora è stato scarcerato. Ed è una grande notizia, dopo mesi di angoscia. Resta in attesa di giudizio ma almeno da oggi è libero! Abbiamo trepidato per lui, per la sua assurda vicenda” – una buona notizia che rincuora anche la Sindaca di Andria e l’Assessora Di Bari, già promotrici di iniziative finalizzate a sensibilizzare la popolazione sul delicato caso di Patrick Zaki, il giovane studente imprigionato in Egitto. Alla notizia della sua scarcerazione, l’avv. Giovanna Bruno ha aggiunto:

“Abbiamo spiegato a tanti, con installazioni, conversazioni, cittadinanza onoraria e altro ancora, che mai vorremmo piangere un altro Giulio Regeni. Oggi Patrik è libero e con commozione profonda viviamo questo suo status. Buona Immacolata a tutti” – ha concluso la prima cittadina andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.