Andria: l’incendio in via Bisceglie spento alle 4 del mattino, azienda distrutta dalle fiamme – VIDEO e FOTO

Paura ad Andria poco dopo le 22 per un gigantesco incendio avvenuto nei pressi di via Bisceglie. Dalle prime informazioni giunte in redazione, sembra che a bruciare sia un deposito di bancali. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Nel frattempo, le fiamme sono diventate altissime e ben visibili anche a chilometri di distanza. In redazione stanno arrivando foto e video realizzati dai cittadini a distanza di sicurezza attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Un primo video:

una foto:

un altro video:

Dalle prime informazioni giunte in redazione, sembra che su quella tratta di strada il traffico sia stato momentaneamente bloccato e deviato verso altre strade. Ulteriori foto giunte in redazione:

foto:

qui sotto due filmati (uniti) ricevuti in redazione:

ancora un altro video:

l’incendio visibile anche a grande distanza:

Ancora un altro video:

un video girato a distanza in via Bisceglie:

un altro video:

Aggiornamento: l’incendio è stato domato all’incirca verso le ore 4. Per lo spegnimento è stato necessario l’arrivo di altri pompieri. Per fortuna nessun ferito, all’infuori del nipote del proprietario del deposito, che, per cercare di salvare i cani presenti nel deposito, ha subito delle lievi ustioni ed è stato trasportato all’Ospedale di Andria, mentre è andata distrutta la sua auto dalle fiamme. Una foto diffusa alle 5,00 circa del mattino: