Peggioramento condizioni meteo: a rischio il mercato di lunedì 9 gennaio ad Andria, Trinitapoli e Minervino


Non si è mai interrotta l’attività del centro operativo presso il Coordinamento delle Associazioni di Categoria che continua a monitorare la situazione nei comuni della provincia ed in particolare quelli maggiormente colpiti dalle avverse condizioni meteo. Ancora in queste ore è incerta la situazione relativa ai mercati di lunedì 9 gennaio 2017 nei comuni di Andria, Trinitapoli e Minervino Murge.

Nel momento in cui scriviamo non ci sono ancora ordinanze sindacali emanate dagli Enti che decretino la sospensione di tali mercati. I contatti del Centro operativo con assessori e dirigenti comunali stanno continuando frenetici anche in queste ore in quanto permane l’allerta meteo e le aree mercatali risulterebbero essere tutt’ora non messe in sicurezza quindi pericolose per operatori ed utenti.
Anche la situazione relativa alla percorribilità delle strade è molto precaria quindi si stanno assumendo le decisioni più responsabili per la tutela della pubblica incolumità e comunque molto dipende anche dalla capacità o meno dei comuni di mettere in sicurezza le aree destinate ad uso pubblico quindi di interesse collettivo. Situazione in evoluzione.

Area Comunicazione UNIMPRESA BAT

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.