Per Castel del Monte 100.000 euro dalla Regione Puglia. Comune di Andria conferma finanziamento del progetto, conferenza stampa a Palazzo di Città

Continuano ad arrivare i finanziamenti volti a migliorare le condizioni del nostro patrimonio storico. E’ la volta di Castel del Monte:

E’ infatti notizia delle ultime ore che il maniero federiciano sito in territorio di Andria e patrimonio dell’Umanità UNESCO beneficerà di 100.000 euro per un progetto approvato dalla Regione Puglia. A confermare l’assegnazione delle risorse economiche è stato il Comune di Andria che ha anche annunciato una conferenza stampa di presentazione del progetto per il prossimo 3 febbraio 2022, quando, alle ore 17.00, il Sindaco illustrerà presso Palazzo di Città i dettagli del progetto di valorizzazione di Castel del Monte, candidato ai fondi resi disponibili dalla Regione per i siti Unesco in Puglia. Presentato nelle settimane scorse il progetto è stato approvato e finanziato dalla sezione Turismo della regione. Sono previsti gli interventi sia della Sindaca Giovanna Bruno che dell’Assessore con delega alla Valorizzazione di Castel del Monte, dr. Cesareo Troia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.