Per la BAT una buona notizia: ritrovato ad Ancona il 48enne scomparso a Barletta

Una buona notizia per i cittadini di Barletta dopo la conferma del ritrovamento del loro concittadino:

Del delicato caso si era occupato anche il noto programma televisivo Rai “Chi l’ha visto?” che aveva confermato la scomparsa dell’uomo – un 48enne – diffondendo l’identikit fornito dai familiari. Dopo giorni di ricerche, alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri hanno ritrovato il pugliese in una città lontana dalla sua regione:

Come riportato anche da un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, il 48enne barlettano è stato notato in stato confusionale su una panchina dell’abitato di Ancona, nelle Marche. Identificato, l’uomo è stato soccorso: è in buone condizioni di salute. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe allontanato volontariamente dalla città della Disfida per cause ancora da chiarire. Si conclude così un episodio di scomparsa che aveva lasciato un’intera comunità con il fiato sospeso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.