Per la “Partita della solidarietà” una delegazione andriese in udienza dal Papa per la sua benedizione

Sarà presentata a Palazzo di Città di Andria, giovedì 20 aprile alle ore 11, la settima edizione della “Partita della solidarietà” che vedrà nuovamente coinvolta la nota e prestigiosa Nazionale Italiana Cantanti.

La partita, organizzata dall’Associazione Imprenditori Andriesi, è in programma sabato 17 giugno ma la settimana prossima, esattamente il 26 aprile, un gruppo di imprenditori, guidati dal don Riccardo Agresti e dal sindaco Nicola Giorgino, presenteranno l’evento a Papa Francesco. Il Santo Padre, infatti, riceverà la delegazione andriese in udienza e darà la Sua benedizione all’iniziativa di solidarietà.

Giovedì alla conferenza stampa parteciperanno Nicola Giorgino (sindaco di Andria), Michele Lopetuso (assessore allo Sport del Comune di Andria), Silvio Lattanzio (presidente Associazione Imprenditori Andriesi), Felice Gemiti (vice presidente Associazione Imprenditori Andriesi), don Riccardo Agresti (parroco Addolorata alle Croci) e Vincenzo Carbutti (organizzatore Partita della solidarietà).

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--