Perché la stazione Andria Sud non apre? Un approfondimento svela che i lavori sono stati ultimati ma…link VIDEO

A distanza di anni dall’annuncio del lavori e del loro avviamento, i cittadini andriesi continuano a chiedersi quando arrivà il giorno dell’apertura ufficiale al pubblico della nuova stazione Andria Sud. Una domanda sorge quindi spontanea:

A che punto siamo? Nei giorni scorsi, anche per vie telematiche, era stato rinnovato l’appello rivolto alle istituzioni locali per far luce sull’attuale situazione dei lavori. Intervistata da una troupe televisiva, la Sindaca Giovanna Bruno ha confermato che la nuova stazione andriese risulta da tempo completata ma che la riapertura è stata congelata a causa di alcuni cavilli burocratici legati alle verifiche degli enti superiori nell’ambito delle autorizzazioni del nuovo percorso ferroviario, a quanto sembra, riguardante il vicino territorio di Corato. L’avv. Giovanna Bruno ha confermato costanti solleciti del Comune nei confronti dei responsabili dell’opera. L’auspicio è che questi inghippi possano essere finalmente superati per una ipotetica (e, purtroppo, al momento non confermata) riapertura nel prossimo mese di giugno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso dall’emittente Tele Dehon:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.