A partire dalle ore 12.20 di mercoledì 14 maggio, la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia – Bari è stata momentaneamente sospesa in prossimità di Trani a causa di un drammatico incidente che ha coinvolto un treno ed una persona lungo via Corato, sulla linea che collega a Bisceglie. Stando a quanto si apprende, la persona colpita dal treno è deceduta. Le autorità competenti sono già sul posto per effettuare i necessari accertamenti e chiarire la dinamica dell’accaduto:
Modifiche alla circolazione ferroviaria:
L’incidente ha causato disagi significativi per i viaggiatori, con la necessità di riprogrammare l’offerta ferroviaria. I passeggeri sono invitati a rimanere aggiornati sulle evoluzioni della situazione, poiché ulteriori comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore. Le forze dell’ordine e i servizi di emergenza stanno lavorando per gestire la situazione e garantire la sicurezza di tutti. Si raccomanda a chiunque abbia in programma di viaggiare lungo questa tratta di verificare lo stato dei propri treni e di considerare eventuali alternative. Seguiranno aggiornamenti man mano che le autorità forniranno nuove informazioni riguardo all’incidente e alla ripresa della circolazione ferroviaria. Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.
#treni #trani #bari #foggia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.