Piano riequilibrio, il Sindaco di Andria illustra nei dettagli motivazioni – video in diretta da Palazzo di città

Come già annunciato ieri, stamane il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, sta tenendo una conferenza stampa sul Piano di riequilibrio pluriennale approvato dal Consiglio Comunale. In occasione della stessa, l’emittente televisiva Telesveva sta trasmettendo la conferenza in diretta da Palazzo di città. Riportiamo qui sotto il video diffuso sulla Pagina Facebook di Telesveva:

Nella serata di ieri, invece, l’emittente televisiva Amica9tv aveva trasmesso una diretta con Giorgino ospite in studio il quale ha potuto – attraverso un sistema telefonico – rispondere in diretta alle domande dei cittadini. Riportiamo qui sotto il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).