Piantine della Solidarietà del Calcit di Andria: in un anno raddoppiata la partecipazione

Successo per le Piantine della Solidarietà del Calcit di Andria in occasione della Festa della Mamma. Il tradizionale appuntamento, con la raccolta fondi dedicata alle attività in supporto dei malati oncologici, ha visto una partecipazione praticamente doppia rispetto a quella dello scorso anno con una adesione ogni più rosea aspettativa.

Azalee, gerbere e ortensie per colorare diverse scuole andriesi e la centralissima viale Crispi ad Andria nello scorso weekend. «Un progetto quello delle Piantine della Solidarietà che si ripete da tantissimi anni – spiega il Dr. Nicola Mariano Presidente del Calcit di Andria – quest’anno siamo a 38 anni di attività ma all’orizzonte c’è il 40esimo anniversario che rappresenta un traguardo direi storico. Nel mentre il gruppo direttivo e la maggior parte dei tanti soci dell’associazione stanno lavorando alacremente per continuare con le iniziative che ci permettono di raccogliere fondi da destinare ai malati oncologici.

Abbiamo in questo periodo – continua Mariano – una attenzione particolare verso i bambini ucraini grazie alle donazioni che stiamo effettuando alla Fondazione Soleterre attiva da anni in questo campo ma abbiamo soprattutto in piena attività il gruppo d’azione per le attività del progetto La Grande C, un progetto di assistenza completa ai malati oncologici del nostro territorio».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.