Picchiato nella serata del Venerdì Santo, pugno in faccia ad un giovane. L’aggressione a Corato

Tensioni durante la serata del Venerdì Santo a Corato dove un giovane è rimasto ferito a seguito di una violenta aggressione:

Stando a quanto si apprende, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per soccorrere un giovane del luogo, a quanto pare aggredito nella stessa serata in cui, poco prima, il comune del barese aveva celebrto il ritorno del tanto atteso evento religioso di comunità. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato aggredito con un pugno in faccia, rimanendo ferito. Il giovane è stato pertanto accompagnato in Pronto Soccorso dove è stato sottoposto alle dovute cure mediche:

è fuori pericolo ma l’episodio fa molto riflettere sul livello di aggressività che taluni soggetti dimostrano persino nei momenti in cui il senso di vicinanza e fratellanza dovrebbe unire le persone piuttosto che dividerle. Sull’episodio sono in corso accertamenti per tentare di individuare le responsabilità di quanto accaduto. Ricordiamo che non sempre un pugno causa ferite guaribili: in alcune circostanze, può procurare ematoma e persino la morte. L’autore di questa aggressione, dunque, farebbe bene a costituirsi e ad assumersi le proprie responsabilità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.