Pioggia ad Andria, ancora disagi in via Bisceglie. Proseguono i lavori – il VIDEO

Nonostante gli ultimi interventi sul manto stradale in quel di Via Bisceglie ad Andria, quello delle piogge risulta ancora oggi un grosso problema che causa facilmente allagamenti. C’è tuttavia da ricordare come la problematica dovrebbe risultare temporanea in quanto sono ancora in corso i lavori di riammodernamento che, una volta ultimati, dovrebbero consentire di evitare situazioni simili. Se lo scorso 2 settembre 2017, con l’arrivo di un potente acquazzone, abbiamo riportato le immagini di un primo allagamento, nella serata di ieri un autista ha diffuso sui social un nuovo filmato che mostra un nuovo allagamento in via Bisceglie.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il filmato è stato diffuso su Facebook  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel video che linkiamo qui sotto, si nota la presenza di alcuni veicoli percorrere la strada “a passo d’uomo” mentre l’acqua piovana, a causa dell’evidente pendenza, si è riversata lungo gli spartitraffico di via Bisceglie. Il VIDEO:

 

ATTENZIONE PREGO: MUNIRSI DI SOTTOMARINI!

- Prosegue dopo la pubblicità -

Posted by Francesco Bellini on Saturday, September 9, 2017