Piscina Comunale di Andria: Sit-in di protesta oggi pomeriggio davanti a Palazzo di Città

Problemi per la riapertura della Piscina Comunale di Andria. A questo proposito questo pomeriggio, 13 settembre, alle ore 18 è stato organizzato un Sit-in in Piazza Umberto I ( davanti al Palazzo Municipale) per denunciare lo stato di lassismo del comune a riguardo la piscina.

Il tutto è stato organizzato in particolare da alcuni genitori, i quali sensibilizzano tutti i cittadini a partecipare numerosi. Le Forze dell’Ordine sono state avvisate della manifestazione.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.