Pista di pattinaggio di Andria: 650,000 euro e poi “abbandonata”?

“Pista di pattinaggio? No, doveva essere una pista di pattinaggio ma ad oggi è ancora un cantiere dove i nostri capaci amministratori (Giorgino e company) hanno speso oltre 650,000 euro di soldi pubblici per tenere la struttura chiusa. Ennesima opera abbandonata e come al solito a pagarne le conseguenze sono sempre i cittadini che attendono da ben 4 anni l’apertura della pista di pattinaggio. Quanti anni ancora passeranno prima che la struttura sia resa fruibile?” lo scrive la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Doriana Faraone con un post diffuso su Facebook.

Quel cantiere è li da tempo e non è ancora chiaro quanto terminerà come neppure la sua destinazione finale. Già alcuni mesi fa, alcuni cittadini ci avevano fatto notare la particolare situazione attuale della struttura (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Una foto scattata da Google maps rivela dettagli importanti:

Adesso, la consigliera comunale del M5S vuole vederci chiaro e per questo il post diffuso sui social, che linkiamo qui sotto:

Pista di pattinaggio?
No, doveva essere una pista di pattinaggio ma ad oggi è ancora un cantiere dove i nostri capaci…

Posted by Faraone Doriana on Monday, October 9, 2017

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.