Pista di pattinaggio di Andria: 650,000 euro e poi “abbandonata”?

“Pista di pattinaggio? No, doveva essere una pista di pattinaggio ma ad oggi è ancora un cantiere dove i nostri capaci amministratori (Giorgino e company) hanno speso oltre 650,000 euro di soldi pubblici per tenere la struttura chiusa. Ennesima opera abbandonata e come al solito a pagarne le conseguenze sono sempre i cittadini che attendono da ben 4 anni l’apertura della pista di pattinaggio. Quanti anni ancora passeranno prima che la struttura sia resa fruibile?” lo scrive la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Doriana Faraone con un post diffuso su Facebook.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Quel cantiere è li da tempo e non è ancora chiaro quanto terminerà come neppure la sua destinazione finale. Già alcuni mesi fa, alcuni cittadini ci avevano fatto notare la particolare situazione attuale della struttura (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Una foto scattata da Google maps rivela dettagli importanti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Adesso, la consigliera comunale del M5S vuole vederci chiaro e per questo il post diffuso sui social, che linkiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pista di pattinaggio?
No, doveva essere una pista di pattinaggio ma ad oggi è ancora un cantiere dove i nostri capaci…

Posted by Faraone Doriana on Monday, October 9, 2017

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--