Pista di pattinaggio di Andria: lunedì prossimo la tanto attesa inaugurazione

Lunedì 30 Ottobre, ore 18.30, inaugurazione della Pista di pattinaggio con l’intervento del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, dott. Gianluca Grumo, e altre autorità civili e militari. Benedirà l’opera ultimata don Michele Lamparelli della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo.

La struttura, attesa da tempo ha visto il riammodernamento della stessa e il rifacimento di alcune operazioni tecniche. I dettagli dei lavori verranno con molta probabilità illustrati dallo stesso assessore ai lavori pubblici durante l’evento in programma lunedì prossimo.

Sembra quindi concludersi un’altra odissea, spesso criticata e ritenuta senza fine. L’avventura della pista di pattinaggio sembra però giungere al termine, anche se risulta ancora da capire in che modo e da chi verrà gestita la struttura. Con l’inaugurazione della nuova pista di pattinaggio l’amministrazione Giorgino avrà certamente la possibilità di smentire i detrattori e chi in tutto questo tempo ha criticato i lavori definendoli “interminabili”. Lunedì prossimo il nuovo (e si spera ultimo) capitolo di questa storia.