“Platvery” l’App tutta andriese che ti agevola sugli acquisti online direttamente con il tuo smartphone

Platvery è attiva grazie ad una giovane realtà imprenditoriale Andriese che l’ha ideata:  Platvery è l’app che ti permette di acquistare online, direttamente con il tuo smartphone, una vasta  gamma di prodotti direttamente dai negozi intorno a te, dalle botteghe di fiducia della tua città o da  attività commerciali da te più distanti.  In un mondo sempre più interconnesso e digitale, è importante che anche le tradizionali realtà commerciali delle  nostre città, da sempre importanti attori della nostra economia, abbiano una degna rappresentazione digitale della  loro offerta.  Tuttavia, cavalcare la rivoluzione digitale non è affatto semplice: richiede tempo, è costoso e comporta un carico  di lavoro rilevante.  Analogamente, per i consumatori, la tecnologia permette di conoscere, selezionare e acquistare direttamente sul  proprio smartphone, eliminando le barriere che caratterizzano l’esperienza di acquisto fisica.  

Platvery è l’anello di congiunzione: digitalizza l’offerta delle attività commerciali locali offrendo ai consumatori  una “replica” digitale e online dei prodotti e servizi disponibili intorno a loro e non solo. Ma non solo! Platvery, a differenza delle normali piattaforme di acquisto online, ha l’obiettivo di valorizzare la  cultura e l’identità delle realtà commerciali, spesso appiattite e anonimizzate online. Come? Dando una grande  visibilità ad ogni singola insegna in piattaforma, recuperando l’identità di ciascuna e ristabilendo tra esercente e  consumatore il classico rapporto di fiducia, da sempre pilastro fondamentale di tutti gli scambi commerciali e non. 

Su Platvery non solo potrai trovare il tuo ristorante preferito, da cui potrai ordinare una deliziosa cena e riceverla  comodamente a casa, ma potrai avere accesso ai molteplici negozi fisici intorno a te, ma in digitale! Potrai quindi curiosare e scorrere le loro offerte comodamente dal divano di casa, mentre fai zapping in tv ad  esempio, e magari potresti anche scoprire che un negozio di arredamento della tua città vende proprio quel  fantastico sgabello a forma di cammello che cercavi da secoli.  Platvery funziona in modo semplice ed intuitivo.   Basta scaricare l’App dal proprio smartphone sia da dispositivi Apple che Android (al seguente link:  onelink.to/u4fdbx). Una volta registrati in semplici passaggi, si accede a delle vere e proprie vetrine online dei  negozi locali presenti sulla piattaforma, da cui si può scegliere il prodotto che si vuole acquistare e farselo spedire  direttamente a casa, oppure passare a ritirarlo in negozio senza code o attese. 

https://www.instagram.com/platvery/ 

https://www.facebook.com/Platvery/ 

https://www.platvery.it/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).