Pnrr ad Andria, a che punto siamo?

“Un avviso pubblico sul sito istituzionale del comune di Andria in seguito alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 9 febbraio 2022, con la quale veniva istituito il Partenariato Economico e Sociale – Misure PNRR del comune di Andria, poi la nostra azione di divulgazione e di sollecitazione alle Associazioni affinché rispondessero a tale Avviso quindi aderissero al suddetto Partenariato, con buoni risultati. Dopo tutto ciò ci si aspettava l’azione operativa quindi la costituzione e attività del Partenariato ma tranne una lettera di ringraziamento, datata 13 aprile 2022, nulla si è visto da allora“ – dichiara in un comunicato il sindacalista andriese Savino Montaruli. Il Presidente di Unibat-Unionecommercio ha quindi proseguito:

“E’ tanta la delusione anche per questa mancata concretizzazione della sinergia necessaria e peraltro richiesta dalla legge affinché non vadano disperse le opportunità offerte dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Non si conoscono progetti, non si conoscono azioni e persino non si conoscono le intenzioni dell’Amministrazione comunale che proprio sul piano della compartecipazione dei Cittadini e della Associazioni alla vita pubblica ed istituzionale, tanto sbandierata in campagna elettorale, sta facendo acqua da tutte le parti“ – ha detto Montaruli che ha concluso:

“Si pensi, ad esempio, alla mancata elezione delle Consulte, a distanza di due anni dall’insediamento della Giunta, in palese violazione dello Statuto comunale e disprezzando il ruolo e la voglia dei cittadini di essere partecipi e responsabili del loro presente e del loro futuro. Auspichiamo che giungano segnali di cambiamento fortemente richiesti dal Popolo che continua a manifestare grande distacco dalla vita istituzionale cittadina proprio a causa di questo muro di gomma impenetrabile venutosi a creare tra gli amministratori pubblici ed i loro stessi elettori, o almeno quelli che erano tali due anni fa, oggi ormai dispersi, forse irrimediabilmente” – ha concluso il Presidente di Unibat-Unionecommercio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.